La mia mano destra

Salve sono una ragazza di 24 anni e da circa un mese mi si addormenta di notte la mano..soprattutto il dito medio! Devo preoccuparmi dato che ho la madre malata di artrite romatoide??? quando la mia mano di notte prende "vita e forma" provo dolore al gomito!!! POtete aiutarmi nel capire qualcosa??? Perchè soprattutto il dito medio?
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' possibile che si tratti di una sindrome del tunnel carpale. Consulti un ortopedico esperto in patologie della mano, che dopo averLKa visitata deciderà se occorrano accertamenti specifici (EMG ecc). Può trovare qui http://www.sicm.it/soci_ita.html gli specialisti della Sua regione anche se limitatamente a quelli iscritti alla Società e le strutturte pubbliche nelle quali lavorano.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it