Anni

Buonasera,
sono una ragazza di 29 anni, convivo con le smagliature quasi da sempre. Noto un aumento delle stesse nell'ultimo periodo. Sono alta 1.70, peso tra i 56 e i 60 Kg e ho un fisico abbastanza asciutto. Vorrei sapere a cosa può essere dovuto il mio problema, se è riconducibile ad una causa di tipo ormonale, se vi sono delle soluzioni o degli attenuanti e, anche in linea generali, i costi associati.
Grazie,
R.

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si può essere ormane ma spesso è idiopatica o legata a dimagrimenti repentini.

Le consiglio di farsi controllare dal dermatologo poichè ad oggi esistono trattamenti (Luci pulsate, needling, microinfiltrazioni etc.) in grado di impattare il problema estetico in senso migliorativo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it