Disturbi urinari e al pene. macchie rosse, prostatite?

Gentili Dottori, sono un ragazzo di 22 anni.
Soffro da 2 anni di fastidi urinari (sensazione di urinare più frequente, disagio alla vescica e raramente fastidio ai testicoli) e di disturbi al glande, dove mi si prensentano macchioline rosse in più punti che durano dai 3 ai 7 giorni.
In più 1 anno fà ho avuto una forte cistite batterica.
Ho fatto l'analisi delle urine ed è stato trovato il germe E.Coli, ho fatto il trattamento antibiotico e dopo un mese alle successive analisi le mie urine erano pulite.
I fastidi urinari e la continua comparsa di queste macchie rosse sul glande o prepuzio interno (almeno una volta ogni 2 mesi) sono continuati.
Ho fatto la spermiocultura e è risultata positica a Citrobacter Koseri.
Sempre trattamento con antibiotico ABBA (questo 6 mesi fa).
Il problema comunque non è passato, ora un andrologo mi ha consigliato dopo una visita di prendere tutti i giorni per un mese Cistiflux (1 bustina al dì) e Serpens 320.
o iniziato il trattamento da quasi 20 giorni ma proprio l'altro ieri sono ricomparse tre macchiette rosse 1 sul glande e 2 sul prepuzio e in più a volte (ma quella è una costante) un gran fastidio in tutta la zona pubica.
Non so davvero piu cosa fare...ora il mio medico mi ha ridetto di fare altri esami:
urinocultura da mitto intermedio
es. colturale del liquido seminale
tampone uretrale.

volevo un vostro consiglio perchè onestamente sono abbastanza demoralizzato e ciò si ripercuote anche sulla mia sessualità.

Vi ringrazio davvero per la disbonibilità.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non si abbatta che raramente le prostatiti guariscono al primo assalto. Segua quanto detto dal collega, eviti thè, caffè. piccanyi, insaccati, fumo ed alcool. E vedrà che sistema.