Proscar

Salve!Ho 27 anni e assumo un quarto di proscar quotidianamente da circa 10 mesi.A oggi non ho riscontrato effetti collaterali, ma neanche una ricrescita dei capelli...dopo quanto comincerò a vedere qualche risultato?e in che percentuale di ricrescita?vorrei anche gentilmente sapere se il costo della propecia è diminuito,per evitate di stare ogni volta a dividere la pasticca del proscar in 4!grazie mille!
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
la finasteride ha il compito di bloccare la caduta, non necessariamente di favorire la ricrescita. Se la sua situazione è stazionaria può già ritenersi soddisfatto. Per quanto riguarda la seconda parte della sua domanda, personalmente consiglio sempre il prodotto originale da 1 g perchè è una maggior garanzia di sicurezza e qualità.
Per ogni altro dubbio deve necessariamente rivolgersi allo specialista che la segue: non è possibile fare trattamenti a lungo termine senza una supervisione dermatologica periodica.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia