Pelle dei testicoli color amaranto

Età: 26
Ho questo problema da oramai 5 mesi. ho fatto più di una visita e seguito una lunga cura anti funghi, senza sortire alcun effetto. Sono allergico al Pevisone. trovo sollievo solo con sciacqui di acqua fredda. Il dottore mi ha consigliato di esporre il tutto al sole, ma, vista la zona, mi è impossibile. Ho prurito e fastidio. Metto creme idratanti, senza grandi miglioramenti. Sono disperato. Verrei cominciare una cura con lo Zotromax, ma non mi fido più di nessuno. Grazie
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Le consiglio una consulenza dermatologica presso uno specialista di una struttura ospedaliera od universitaria, in grado di poter prendere in considerazione una diagnosi differenziale con diverse affezioni (DAC, micosi, ecc...) ed in grado quindi di utilizzare gli strumenti diagnostici del caso (esame bioptico, esame colturale, patch test, esame microscopico diretto).
cordiali saluti
Dr. Davide Brunelli

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
Dr. Roberto Benucci Dermatologo 14
La sintomatologia cutanea riferita potrebbe essere compatibile con diagnosi di Dermatite allergica da contatto o neurodermatite. Necessita la visione delle lesioni per predisporre indagini diagnostiche
Dr. Roberto Benucci
IDI - ROMA

Dr. Roberto Benucci