La pelle non scende davvero, non mi fa male ma non scende, è un'informazione importante

Salve, ben due andrologi mi hanno diagnosticato una fimosi e quindi mi hanno detto di operarmi. Io ho appena saputo da mia madre che da piccolo il dottore mi ha già fatto "quel lavoro", ma allora perchè io mi ritrovo con una fimosi. La pelle non scende davvero, non mi fa male ma non scende, è un'informazione importante da dare all'andrologo? Da cosa può essere stata causata questa fimosi? Da rapporti non protetti? infezioni?

aspetto vostre informazioni al più presto

grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
fimosi ci si nasce, l' informazione della mancata discesa è secondaria, basta darci una occhiata e si vede subito.