La cura i sintomi nn sono passati,quindi ricontatto il medico,che dopo una veloce visita,piu'

Salve,il giorno dopo a un rapporto orale avverto prurito,perdite bianche lieve bruciore.Contattato l'urologo mi diagnostica a vista una candida e mi prescrive diflucan 100 mg 1 al gg x 10 gg e lavaggi con pevaryl schiuma.Trascorsi i 10 gg e finita la cura i sintomi nn sono passati,quindi ricontatto il medico,che dopo una veloce visita,piu' veloce della prima,mi prescrive una visita dal dermatologo,dicendo che lui ha fatto cio che poteva.Chiedo a voi se tutto cio' e giusto,grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
difficile saperlo di qua, la velocità percepita non è mai un bel biglietto da visita comunque.
[#2]
dopo
Utente
Penso che dovro' rivolgermi ad un'altro "specialista".Visto che e' la prima volta che mi capita,mi potreste indicare quali sono gli esami che si fanno in queste occasioni e quali medici li prescrivono,cosicche' possa rivolgermi a quello giusto.Ringraziando per la tempestiva risposta porgo cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
https://www.medicitalia.it/consulti/urologia/105906-sospetto-scolo.html
Navigando qua e la ho trovato questa discussione che rispecchia la mia attuale situazione:prurito diffuso su tutto il corpo durante il giorno,specialmente parti intime e nella zona rettale,perdite biancastre.quasi assente il bruciore durante la minzione.Visto che la discussione e' un po' vecchia mi piacerebbe sapere come e' stato risolto il problema dell'altro utente.Rimango in attesa di cortese risposta
P.S. scusate se continuo a chiedere ma sono infastidito da questo strano prurito e anche preoccupato.Volevo specificare che io sono eterosessuale e ho sempre avuto rapporti protetti
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
E' un po difficile contrarre uretrite con solo rapportoi orale. E difatti pensavo che lei avessse perdite dalla cute prepuziale non dal meato uretra. Nel suo post non è ben specificato. Comunque entrambi gli specialisti (Andrologi e Dermatologi) ce la caviamo nelle malattie sessualmente trasmesse