Interazione coumadin aulin

Gentili Dottori prendo Coumadin, un quarto e metà a giorni alterni, vorrei sapere se posso predere l'aulin e quante al giorno visto che ho un forte mal di denti e non riesco a rintrancciare il mio medico, e se non posso in alternativa cosa posso prendere. Grazie
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
NON può associare nimesulide o qualunque altro antiinfiammatorio (FANS) al warfarin. Tale associazione potrebbe portare ad un eccessivo effetto anticoagulante con relativo rischio di emorragie.
Un antidolorifico associabile al Coumadin potrebbe essere il paracetamolo, ma se la sintomatologia dolorosa non dovesse risolversi Le consiglio di rivolgersi al Pronto Soccorso facendo presente la terapia in corso.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo