Il test specifico il 15/10/2007

salve ho scoperto nel 2004 di aver beccato il virus da sifilide..e dopo una serie di cicli di pennicillina i miei valori nn si sono ancora negativizzati..cosa devo fare?che rischi corro?ci sono altre cure che posso fare?ho rifatto il test specifico il 15/10/2007 con i seguenti valori:
VDRL:positivo
IGM:negativo
TPHA:positivo 1/640 unità titolo<1/80
aspetto delucidazioni in merito..grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ecco le sue delucidazioni:

1) la sifilide non è un virus

2)le analisi ci dicono che lei è probabilmente guarito

consulti il suo Venereologo per la diagnosi ed i controlli di certezza.

cari saluti
Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore per avermi risposto tempestivamente..quindi se probabilmente sono guarito,questa positività mi rimarrà per sempre?
Scusi la mia ignoranza potrò avere nel mio futuro dei figli..?
Sessualmente come mi devo comportare?posso avere rapporti?
Di che diagnosi parla?devo prendere altri farmaci?
mi scusi ancora..la ringrazio nuovamente..
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non credo nella sua ignoranza, ma vedo invece molta ansia: dalla lettura delle sue analisi, immotivata: la determinazione che le ho consilgliato è un obbligo medico-legale: bisogna riferirsi sempre al medico curante.

Per quel che mi riguarda da questa sede, la Sifilide guarita non causa problemi in futuro.

cari saluti
Dott. LAINO, Roma