Utente 170XXX
salve sono un ragazo di 35anni e sono circa 10 anni che soffro di super sudorazione che non passa in osservato!
soprattutto con il caldo e l'afa ogni anno torna fuori questo probblema.
a parte che soffro questi calori mi distruggono e ogni giorno mi sento di stare male da andare al ospedale! prendo supradi ma con scarso sucesso sto per provare alkaloximed unaltro integratore alimentare e spero che passa presto sto periodo.

tornando alla sudorazzione ecessiva! io sudo veramente tanto fuori dal normale e a lavorare senesono accorti tutti che devo aschiugarmi la fronte spesso e propio si vede che schendono goccioloni dalla fronte. il petto sulla maglietta tutto bagnato anche dietro alle spalle. non sono obeso sono circa 80kl x 1,75metri. e imbarazzante avere la fronte sempre bagnata e goccie che cadono a tutto andare... mi piacerebbe se esistesse qualcosa x fermare tutto e stare meglio! aiutatemi vi prego!

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Angelo Salvatore Ferrari
24% attività
4% attualità
12% socialità
COSENZA (CS)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2009
Gentile utente l'eccesso di sudorazione può essere generalizzato o localizzato ed ,anche se in molti casi è difficile ritrovare una causa, è necessario escludere malattie organiche pertanto il consigio è di sottoporsi a visita dermatologica per l'inquadramento diagnostico e la conseguente terapia (oggi abbiamo molte possibilità di intervento per migliorare la qualità della vita)