Ecchimosi

Salve, ieri sono tornata a casa e mio padre aveva un livido enorme su tutto l'occhio sinistro, gonfiore, due tagli sul sopracciglio e la sclera tutta rossa e ''piena di sangue''...me lo ha giustificato dicendo di essersi allugato (da seduto) per prendere un foglio ed essere caduto a terra. Il nostro pavimento è in marmo liscio...come può essere? quell'occhio ha tutta l'aria di un pugno...sono preoccupata per lui, perché dopo mi ha detto una cosa molto strana in merito al mio futuro...è possibile che quello che mi ha detto sia la verità?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

Lei ci chiede se Suo padre abbia detto la verità. Onestamente, come pensa che possiamo, noi, che non abbiamo mai visto Suo padre, avere la minima idea in proposito?