Cisti

salve sono un ragazzo di 21, ....da circa 1 anno ho delle palline (credo siano cisti) dietro l'orecchio sinistro. Si presentano in verticale e sono 3 lungo tutta l'arcata dell orecchio sinistro quella superiore più grande e scendendo diminuiscono di grandezza. nn mi provocano fastidio, ma me le stò sempre a toccare dandomi la senzazione di muoversi. nella mia famiglia queste sono molto frequenti anche mio padre ne ha molte, io ne ho tolta una (sebacea) sul petto diversi mesi fà. cosa potrebbe essere? cè da preoccuparsi?
[#1]
Dr. Alessandro Medici Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Gnatologo 139 4
Gentile utente,
direi che la risposta la pone già nella domanda.
Le consiglieri, se si è trovato bene, di tornare dal chirurgo che l'ha operata al petto per una nuova visita.
Nel caso può anche eseguire un ecografia della zona.
Saluti

Dott. Alessandro Medici
www.medermal.it