Del tobral e faccio giornalmente degli impacchi/massaggi con acqua calda

Salve,
ho un piccolo calazio da circa 1 mese,da circa 10 giorni sto applicando 2 volte al giorno (internamente ed esternamente) del Tobral e faccio giornalmente degli impacchi/massaggi con acqua calda,il calazio pare leggermente migliorato ma non di tanto. Non mi da alcun tipo di fastidio nè problema alla vista,ma esteticamente non è il massimo a vedersi!
Mi consigliate di continuare con questa terapia? oppure converrebbe provare con un'altra pomata?
Grazie mille.

Francesco
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, le consiglio di continuare solo con impacchi caldi, le pomate oramai sono inutili, se non va via tra qualche settimana va asportato chirurgicamente-

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/