Punto nero sottopelle

Buonasera,sottopelle,sulla schiena,avevo una specie di punto nero.L'ho schiacciato come tale,ed è uscito qualcosa che sembrava un piccolo semino scuro,con una puntina più chiara.Non sembrava un normale punto nero che si trova sul viso.Può essere forse una microcisti?Ma non credo sarei riuscita a farlo uscire..Vicino tra l'altro è uscita una macchietta,un'infezione della pelle,mi ha detto il dottore.Possono essere collegate le due cose?Grazie per l'aiuto.
Saluti

[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Da quello che dice la cosa è compatibile con un comedone (punto nero;comedone aperto).
Ma si può certo farla valutare allo specialista se uno vuole.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)