Tumore ai polmoni

salve mi scuso se la sezione non è quella adeguata ho 20 anni come ho già detto ho smesso da poco di fumare, ma ho forti dolori al torace è possibile un tumore ai polmoni alla mia età o posso stare tranquillo sotto questo punto di vista? grazie in anticipo a chi risponderà. cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si faccia vedere dal suo curante e metta da parte la sua cancerofobia, perchè dipende sicuramente da..altro

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com