Prolattina e progesterone alti

buon giorno, sono una ragazza di 22 anni che ha un problema abbastanza grosso, cioè il ciclo mestruale quasi del tutto inesistente a causa della prolattina e del progesterone alti.
Infatti, il mio ginecologo pur di farmi arrivare il ciclo mensilmente mi ha prescritto il cerotto. Come posso fare per ritornare ad avere un ciclo normale come 1 anno e mezzo fa? Per favore aiutatemi, perchè ho anche sentito che potrei avere dei problemi un domani per un'eventuale gravidanza.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Del Buono Endocrinologo, Diabetologo 339 4
Gentile Signora,
avrei bisogno di sapere qualcosa in più circa il suo problema. Ha fatto dosaggi ormonali per prolattina? Assume farmaci? Resto a Sua disposizione. Cordiali saluti

Dott. Andrea Del Buono
Endocrinologo - Diabetologo