Viaggi e gravidanza

Buongiorno,
ho un dubbio atroce: il 31 maggio ho avuto ultima mestruzione. Ho fatto ieri il test ed era negativo. Lo ripterò tra qualche giorno. Se dovesse essere positivo potrò ugualmente partire per le vacanze? La domanda è un po'banale, ma il 6 luglio dovrei andare a Parigi in aereo e poi il 12 di nuovo in Francia,zona Lione e Alpi in aereo+macchina. Ho tanta paura. A novembre ho avuto un aborto spontaneo alla 7a settimana(prima gravidanza), risoltosi spontaneamente senza raschiamenti, e al quale il ginecologo non ha dato importanza. Senza strapazzate eccessive potrò partire?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Sicuramente....anche se è in dolce attesa.

Buon viaggio ed auguri!!

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli