Coito interrotto..ritardo 11 giorni..

Gentili dottori.. io sono un ragazzo di diciotto anni e la mia ragazza ne ha quattordici.. il giorno 11 giugno abbiamo fatto l'amore senza preservativo e quando sono arrivato al orgasmo mi sono levato e sono venuto fuori.. lei ha un ciclo irregolare l'ultime mestruazioni le ha avute dal 12 al 20 maggio..le dovevano venire circa il 15 giugno ma oggi è il 26 e ancora niente...siamo molto preoccupati perchè su internet leggiamo di sperma pre-eiaculatorio oppure leggiamo dei giotni fertili..siamo molto preoccupati perchè sporattutto lei non è grande ha solo quattordici anni..se avete consigli vi ringraziamo :)
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non sempre il coito interrotto funziona. Consiglierei un test di gravidanza a questo punto.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2018
Ex utente
Le sono arrivate oggi :)
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Caro Ragazzo,
siamo felice che lei non abbia concepito, desideravo solo ricordarle che esiste una stretta correlazione tra salute sessuale ed una buona contraccezione, per evitare quote d'ansia inutili e vane.
Cari saluti

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it