Occhi strani

Salve Dottore
sono una ragazza di 21 anni e da qualche giorno anche piu e mi è capitato anche altre volte per precchi giorni, di sentire stanchezza agli occhi li sento sempre stanchi come se avessi sonno sembra di essere sempre assonnata...a volte ho l impressione che mi giri la testa come se mi rimbomba, c' è da dire che passo moltissime ore al pc...e molto spesso soffro di congiuntivite allergica...la vista è ok almeno fino a dei mesi fa quando ho fatto una visita oculistica....
poi è un periodo che sto molto spesso chiusa in casa per motivi di studio e appenna esco fuori e vedo la luce mi fanno malissimo, è normale?
Dottore sono preoccupata...cosa mi consiglia?
grazie
saluti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Cara ragazza,
prima di tutto un esame del sangue ed un controllo della pressione arteriosa, poi, se tutto è normale una visita oculistica.

Mi faccia sapere

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com