Tossire sangue

CIAO SONO DEBORA E VORREI UN AIUTO MIO ZIO QUANDO TOSSE LI ESCI SANGUE E LUI NON FUMA E HA QUESTO PROBLEMA E ANDATO DA UN DOTORE CHE A PRINCIPIO A DETTO CHE POTREBBE ESSERE CANCRO LUI A 30 ANNI E NON HA MAI FUMATO EN VITA SUA, SONO MOLTO PREOCUPATA SE MI POTETE AIUTARE E DIRMI CHE TIPO DE MALATIA PUO ESSERE E SE E MOLTO GRAVE, E DONDE STANO I MIGLIORE TRATAMENTI PER QUESTA MALATIA SE QUA IN ITALIA O FUORI. SONO MOLTO SPAVENTATA E PER QUESTO VI CHIEDO UN CHIARIMENTO. GRAZIE MILLE UN SALUTO
[#1]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 652 13 1
Gentile Debora
Prima di lasciarsi prendere dal panico bisogna cercare di capire qual'è di preciso il problema.
Si rivolga ad uno specialista pneumologo o chirurgo toracico.
Inizierei con l'effettuare una broncoscopia e gli esami di routine del caso

Dr. Francesco Inzirillo
- Ospedale "Morelli" - Sondalo
- Istituto Clinico Humanitas - Milano