Operazione appendicite gangrenosa con peritonite saccata

salve, 8 giorni fa sono stata operata di appendicite gangrenosa con peritonite saccata, sono uscita 2 giorni fa dall'ospedale, ho un taglio di circa 10 cm al basso ventre per orizzontale, perchè inizialmente si sospettava una ciste, e volevo chiedere se fosse normale che ancora ad oggi ho la zona dell'operazione ovvero tutto il ventre fino all'ombelico gonfio e dolorante al tatto? premetto che domani andrò dal mio dottore ma intanto vorrei essere tranquillizzata da qualche esperto..inoltre ho un prurito fortissimo a mani e piedi che si accentua quando tocco l'acqua, potrebbe essere sempre un'effetto dell'anestesia generale o antibiotico? grazie, saluti.
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 906 15
gentile Utente, dopo solo 8 giorni è ancora normale specialmente se non c'è febbre e se la zona della ferita chirurgica non è dolente alla palpazione.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti