Cicatrici frequenti

ho 20 anni, sempre avuto pelle molto chiara e debole, ma solo da circa un'anno ferite molto superficiali e piccole(anche graffi) impiegano molto più tempo per rimarginarsi, e spesso portano a cicatrici
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Le consiglio di fare valutare la situazione al suo medico curante, se necessario le prescriverà degli esami o una visita con lo specialista Chirurgo Plastico
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it