Liquido seminale

salve,sono un uomo di 55 anni,da circa 10 anni prendo un farmaco per la pressione arteriosa abbinato con un diuretico , negli ultimi tempi ho problemi di erezione ed inoltre il mio sperma è incolore. è tutto nella norma? grazie. Alfio.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se lei si adatta a vita monastica può anche rietrare tutto nella norma sennò è meglio farsi vedere. Non credo che i farmaci c' entrino qualche cosa, visto che son 10 anni che li prende, in ogni caso meglio farsi vedere da collega per stabilire la causa del problema (circolatorio, ormonale, prostaico).