Interazione medicinale?

Salve vorrei chiedere se per la cistite posso assumere l'acido pipemidico e lo xinamod contemporaneamente
stamani ho preso circa alle 8.00 lo xinamod sperando che facesse effetto,andando dal medico però mi ha prescritto l'acido pipemidico,purtroppo mi sono dimenticata di dirgli che avevo già assunto lo xinamod :( che faccio?continuo con lo xinamod o prendo anche l'acido pipemidico?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente

Le interazioni ci sono ma per una sola somministrazione sono trascurabili. La scelta del Suo Medico sembrerebbe razionale.

Vorrei pregarLa, se possibile, di evitare di usare nomi commerciali e citare il principio attivo. L'Italia, unico Paese in Europa, ha la sciagurata legge che permette il co-marketing e non amo fare pubblicità alle case farmaceutiche.