Problemi igrossamento pene

Buongiorno,
ho 34 anni e da qualche mese riscontro il seguente problema: durante l' erezione ho un ingrossamento non uniforme del pene nel senso che i primi 2 cm alla base del pene non si gonfiano come il resto del membro; mi trovo quindi ad avere un pene turgido ma non eretto, anzi poichè la parte finale diventa più pesante, il pene curva verso il basso. La differenza di diametro tra i primi 2 cm e il resto si vede a occhio nudo e non l'avevo mai notata prima. Mi sento di escludere una carenza di desiderio (ho una partner che mi piace molto). In passato ricordo che durante l' erezione tutto il pene risultava uniformemente ingrossato. Da cosa può dipendere?
Grazie molte!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gentile utente le cause possono essere varie personalmente le consiglio di sottoporsi ad ecografia peniena per verificare se esistono placche fibbrotiche con annessa visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com