Bolla sul palato duro

Gent.mi
quasi una settimana fa ho avuto un forte dolore all'arcata superiore dei denti. Premetto che per un periodo ho avuto poca cura della mia igiene dentale e spesso avevo le gengive che sanguinavano.
Comunque la mattina mi sono svegliato con la gengiva tra i due denti incisivi centrali un po' sollevata (ho i due denti davanti con un po' di spazio tra di loro), in verticale che termina dopo 1 centimetro con una pallina dura(al centro della zona alveoli), un po' dolorosa perchè forse infiammata.
Ora la parte verticale, a distanza di 4 gg, non è più sollevata e gonfia ma è rimasta questa pallina non più dolorosa.
Ho preso per 4 giorni la spiramicina perchè pensavo dipendesse da una gengivite.
Potreste aiutarmi? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' una lesione che merita assolutamente di essere vista: da granulomi, a cisti ad altre lesioni proliferative tutto è possibile:

si rivolga in primis al dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle