Cambio pillola contraccettiva

Salve, da anni prendevo la pillola contraccettiva "Yasminelle" e da poco ho deciso di passare alla "Yaz". Dopo aver finito il blister della Yasminelle, dopo i 7 giorni di pausa ho iniziato a prendere la Yaz. Volevo sapere se il primo mese sono coperta oppure no (ho iniziato a prendere la Yaz da 4 giorni). Ringrazio in anticipo
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicura subito,senza problemi,questo perchè YAZ equivale a YASMINELLE + 3 confetti(4 placebo).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI