Un sintomo insieme alla stitichezza che io ho avuto

salve sono una ragazza di 18 anni prendo da 5 mesi la pillola questo mese ho avuto due rapporti protetti con preservativo ma in contemporanea ho dovuto assumere degli antibiotici ora a distanza di una settimana dall' ultimo rapporto accuso perdite rosse non abbondanti ho paura possano essere perdite da impatto..secondo voi è possibile?anche perche il ciclo deve arrivare fra una settimana..sono molto preoccupata perche ho letto che puo essere un sintomo insieme alla stitichezza che io ho avuto di gravidanza..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NON vedo un rischio di una possibile gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
allora a cosa pensa siano dovute queste perdite di sangue dopo 5 mesi di pillola???
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Bisogna escludere una sindrome emorroidaria.
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
scusi l'ingoranza ma che relazione c è tra perdite vaginali e sindrome emorroidaria?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se le perdite ematiche non sono sicuramente provenienti dalla vagina.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
le perdite sono provenienti dalla vagina..siccome questo mese ho preso degli antibiotici e la seconda settimana ho scordato una pillola presa con un po di ritardo dalle dodici ora previste potrebbe essere questa la causa?ho avuto due rapporti ma protetti..non penso siano perdite da impatto giusto.?.mi durano gia da una settimana..
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Allora sicuramente è questa la causa.