Dolore gamba sinistra

Ho mia madre che sono più di sei mesi che ha un dolore non fisso alla gamba sinistra che parte dall’osso sacro ultimo pezzo della colonna vertebrale e che si propaga all’inguine,gluteo,coscia parte esterna,ginocchio,ha la gamba rigida e difficoltà di movimento perché dolente e cammina con difficoltà per il dolore.Potrebbero essere dolori oncologici o altra natura?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Faccia fare un consulto ortopedico e avrà una risposta.
E penserei come ultima cosa al dolore oncologico.
Il dolore è un sintomo aspecifico e necessita SEMPRE di una visita per poterlo interpretare.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com