Amenorrea post dieta

Salve,sono in amenorrea da gennaio causa : dieta fai da te...adesso peso 46kg per 1.62 di altezza so di essere sottopeso ma x adesso non riesco ad ingrassare..la mia ginecologa mi ha prescritto una puntura di menovis che ho fatto venerdì 24 ...ma fino ad adesso ho soltanto delle perdite bianche nulla di piu...mi sento leggermente nervosa..posso continuare a sperare che mi arrivino??? la mia ginecologa mi ha detto k le mie ovaie sono completamente a riposo... ah! inoltre qualche mese fa avevo preso 5 pastiglie di farlutal ma nulla... attendo una risposta grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Bisogna valutare una condizione di anemia sideropenica(da carenza di ferro) o una alterazione tiroidea,o ancora uno stato disprotidemico da alimentazione errata.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI