Gli è stato prescritto un vaccino ommunal adulti, che

Salve mio figlio ha 15 anni soffre di Tonsillite(senza febbre),solo l'altro anno si è ammalato 4 volte curato con la prima volta con augmentin,la seconda e la terza volta con 6 punture di fidato e bentelan e poi la 4 volta con un altro antibiotico e bentelan a compresse che ora non ricordo il nome. A dicembre gli è stato prescritto un vaccino OMMUNAL ADULTI, che per 6 mesi lo ha fatto stare benissimo. Circa 15 giorni fa si è riammalato e la dottoressa gli ha prescritto ancora le punture di fidato e cortisone. Da sabato che ha un leggero brciore sempre alla gola e si sta mettendo tantum verde activ gola spray. Stavo pensando di fargli mettere anche del propoli spray, secondo lei è utile il propoli? può continuare anche tantum verde activ gola con il propoli? Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se vuole approfondire il problema dovrebbe ripostare in area OTORINOLARINGOIATRIA, spendo che le nostre linee guida non consentono prescrizione di farmaci a distanza senza una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com