Nato con forti mal di schiena alla mattina

Buongiorno il mio problema è nato con forti mal di schiena alla mattina.Premetto che soffro di uveite anteriore cronica e per questo faccio uso di cortisone 5Mg al di .Per tale motivo ho chiesto al mio medico delle radiografie per sapere se cio era imputabile al cortisone,Ho fatto la Moc al centro osteoporosi maschile di firenze e hanno confermato che rilasciavo calcio nelle urine .Attualmente faccio le cure per questa che non si puo definire una vera osteoporosi ma un inizio.Il referto dell'ultima radiografia dice testualmente:Rettilineizzazione del rachide cervicale e riduzione della fisiologica lordosi lombare, in particolare nel
tratto superiore ove tende ad inversione della curvatura.
Non significative alterazioni morfo-strutturali dei metameri esaminati se si eccettua iniziale irregolarità
osteofitica allo spigolo somatico antero-superiore di C5.
Ridotti in ampiezza gli spazi intersomatici D11-D12 e D12-L1.
Vorrei sapere la mia situazione cioe se devo fare esercisi particolari e a chi rivolgermi.Premetto che una volta a settimana vado faccio 5 km di corsa in una villa di campagna e l'idea che debba smettere per le mie condizioni fisiche mi rattrista non poco .Attendo una vosta risposta
Cordialmente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a ripostare la sua richiesta in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com