Utente 192XXX
Buongiorno,
ho scoperto di avere la Behcet un anno fa preciso.. prendo 150 gr di Sandimmun Neoral eppure i sintomi ce l'ho comunque.. le afte sono sempre presenti, i ponfi tornano di tanto in tanto pero senza essere duri e rialzati, vengono fuori come macchie rosse e, poi, da ieri ho di nuovo dolore alle caviglie tanto da non potermi alzare e mi sono comparse macchioline su entrambe le gambe. Considerando che il mio immunologo non si degna di rispondere visto che gli scoccia che lo contatto e quando prendo appuntamento mi riceve dopo minimo 3 mesi, mi potrebbe dire se la cura è giusta o dovrei cambiarla? Anche perche le medicine mi fanno abbastanza male... mi causano nausee, mal di testa e stanchezza. Inoltre volevo sapere se queste medicine potrebbero essere la causa della mia continua perdita di memoria. Infine volevo sapere se, oltre all'esenzione, avendo questa malattia posso avere qualche favoreggiamento, come la legge 104 o cose del genere. Grazie.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Agnesina Pozzi
48% attività
0% attualità
20% socialità
()
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2007
Gentile Signora
vedo il suo consulto inevaso ed anche se non è il mio campo, le rispondo per dirle che non possiamo assolutamente fornire indicazioni terapeutiche su questo sito.

Le consiglio, per le sue necessità assistenziali, di chiedere un parere all'associazione italiana sulla Sindrome e malattia di Behcet. Inoltre aiuterà l'Associazione a sua volta, per la raccolta di dati sulla malattia.

http://www.behcet.it/diritti/handycap.html

le porgo cordiali saluti
Dott.Agnesina Pozzi