Ipersensibilità

Salve volevo sapere se Balanil Gel e Balanil sapone intimo sono utili a far diminuire un'ipersensibilità...ovvero alcune volte quando sfioro solamente o tocco il glande provo fastidio e un po di dolore. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
possono esserlo ammesso che siano indoicati: l' ipersensibilità doipende da fattori infiammatori locali, psicogeni, prostatici. Senra colllega dal vivo
[#2]
dopo
Utente
Pochi giorni fa ho subito una frenulotomia...in quanto non riuscivo a scoprire il glande...è possibile un'ipersensibilità dovuta dal fatto che non è stato mai scoperto?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
si esatto.