Borsite calcagno

Sono una donna di 44 anni.
All'età di 23 anni mi hanno effettuato resezione del calcagno destro per asportazione borsite che comprimeva il tendine.
Da un pò di tempo accuso dolore al tendine, sino al polpaccio e ho notato nuovamente una formazione di borsite sul calcagno.
Quali terapie oggi esistono per curare tale borsite?
Devo nuovamente sottopormi ad un intervento chirurgico, oppure esistono nuove tecniche?
Se devo sottopormi ad un nuovo intervento chirurgico, è possibile farlo in day hospital, oppure la degenza dura 5 giorni?
Che tipo di anestesia viene fatta?
Come si chiama l'analisi per vedere lo stato dei legamenti e dei tessuti molli?
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente, magari con qualche dettaglio più preciso sul tipo di intervento, dovrebbe ripostare in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com