Cortisone

Egregio Dottore stò prendendo da circa 15 giorni Deflan 30mg vorrei sapere se posso espormi al sole o se nn fosse possibile dopo quanto tempo dalla fine della cura lo posso fare. Cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

La prego di non utilizzare nomi commerciali. Unico al mondo, l'Italia ha il discutibile privilegio di poter usare nomi diversi per lo stesso principio farmaceutico e quindi, per motivi etici, non amo utilizzare i nomi commerciali.

Ad ogni modo, i corticosteroidi mantengono fotosensibilità per un giorno se la terapia è stata seguita per un periodo di tempo inferiore alle tre settimane e per lo stesso periodo della terapia se questa è compresa tra le tre e le dodici settimane. Per periodi di tempo superiori è necessaria una valutazione di laboratorio.
[#2]
dopo
Utente
egregio dottore mi scuso ma mai nessun medico mi aveva fatto qst richiamo. cordiali saluti e grazie