Un impianto osseo

Salve, lunedì scorso ho eseguito un impianto osseo per il primo molare dell'arcata inferiore destra che ormai avevo estratto da qualche anno, premetto che lo avevo già fatto con ottimi risultati su un altro dente. Sono una fumatrice, dopo l'intervento ho preso l'antibiotico come prescritto, ed eseguo sempre un'accurata igiene orale e una settimana prima dell'intervento avevo anche fatto una pulizia dentale, premetto che non mi fa male però sento un fastidio/dolore vicino alla gengiva, sarà per via dei punti che dovrò togliere tra una settimana? Non è che si è infettato perchè ho fumato? il dente provvisorio non è stato posizionato perchè cmq non si vede, è normale? La mia paura sono le infezioni... quanto tempo impiega la gengiva a guarire? La prego mi risponda, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluca Bellavia Dentista 75
1-tempi di guarigione nella norma 2-se evita di fumare guarisce prima 3-si,dopo due-tre mesi dall'inserimento dell'impianto si puo' protesizzare 4- 2/3 settimane ma vada a fare un controllo dal suo dentista cordiali saluti

Dr. Pierluca  Bellavia
www.studiobellavia.com