Eiaculazione senza schizzo, urologo o andrologo.

Salve,
volevo fare una visita specialistica per quello che secondo me può essere un mio problema e visto che non ho fatto il militare, volevo cogliere l'occasione per la mia prima visita all’apparato riproduttivo...
Anche se ho un’erezione regolare quando eiaculo diciamo il 95% delle volte, non ho uno schizzo ma cola, e comunque se ho il getto è debole.
Tra l’altro avere lo schizzo è la norma?
Volevo quindi chiedere è da preferibile una visita urologa o androloga?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va bene sia l'urologo che l'andrologo,le cui figure vanno sempre di piu' identificandosi reciprocamente le une nelle altre.Ha mai eseguito uno spermiogramma?Ci aggiorni.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie della tempestiva risposta.
Non ho mai fatto uno spermiogramma. Ho avuto da sempre questa disfunzione(?), ma non l'ho mai considerato un problema ma leggendo nel forum mi sono accorto che sembra essere un preblema comune. Spero non sia troppo tardi.

Adesso prendero appuntamento con uno specialista e vi terrò inoformati.