Prescrizioni diverse

Salve, sono un ragazzo di 30 anni, da circa tre anni ho iniziato a mettere gli occhiali, ma fino ad oggi non ho trovato una gradazione che mi soddisfi, anche perchè ho fatto ben tre visite oculistiche da medici specialisti, ma le loro prescrizioni differiscono tra loro. La prima fatta nel 2009 ha questi parametri:
o.d. sf 0.0 cil -0.5 asse 18 o.s. +0.5 cil -0.75 asse 15.
Le seconda del 2010: o.d. sf-0.25 cil-0.5 asse 20 o.s. sf +0.25 cil -0.5 asse 20
La terza del 2011 : o.d. sf -0.5 cil -0.75 asse 20 o.s. sf 0.0 cil -0.5 asse 20
La mia domanda è, come faccio a capire che occhiali mettere? Vi prego detemi qualche consiglio
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
L'occhiale con cui si trova meglio.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com