Sbiancamento dentale durante impianti

Salve, ho un dubbio riguardo uno sbiancamento dentale. A febbraio 2011 mi sono stati fissati due impianti per entrambi gli incisivi laterali, o meglio le viti interne. A settembre avrò quindi la seconda fase, quella dove verranno fissati i moncherini.
Sarei interessato ad uno sbiancamento dentale professionale, ma volevo chiedervi a tal proposito se sia necessario attendere che gli impianti siano conclusi oppure se posso fare lo sbiancamento in ogni momento.

Grazie per la disponibilità.
Saluti
[#1]
Dr. Pierluca Bellavia Dentista 75
dovrebbe eseguire lo sbiancamento (se non esistono contronindicazioni)almeno un mese prima della protesizzazione definitiva dei due laterali(tempo necesario alla stabilizzazione del risultato cromatico dello sbiancamento)cordiali saluti

Dr. Pierluca  Bellavia
www.studiobellavia.com