Un certo punto mi devo fermare perche mi viene un dolore alla cappella non so' cosa sia

salve dottore....volevo domandarle come mai ogni volta che ricevo sesso orale oppure faccio sesso ad un certo punto mi devo fermare perche mi viene un dolore alla cappella non so' cosa sia e cosa mi consulta? grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
le consiglio di verificare se esiste un infiammazione uretrale o anche una balanite tramite visita urologica e tampone uretrale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com