Interazione pillola refalgin

Buongiorno,
prendo la pillola yasmin e visto che mi è stata diagnosticata l'ernia iatale devo assumere refalgin dopo i pasti. Vorrei sapere se c'è qualche interazione tra i farmaci che potrebbe compromettere l'efficacia della pillola visto che alla sera assumerei i due farmaci a distanza di un paio di ore l'uno dall'altro.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota,rispettare la distanza di assunzione di almeno 2 ore(3 ore sarebbe meglio)

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille!