Dubbiii !!

Buona sera, sono un ragazzo di 22 anni, ho alcune domande-dubbio da porvi...
In pratica io e la mia ragazza non abbiamo mai avuto dei rapporti...semplicemete delle masturbazioni a vicenda o del petting stando anche bene attenti a lavare le mani ogni volta che si entrava in contatto col pene...
ora...le mestruazioni dovrebbero arrivargli tra il 3 e il 4...oggi lei mi dice che ha delle perdite di sangue rosso vivo non abbondandi...lamentando anche dei dolori all'utero e un pò alle ovaie...vorrei anche aggiungere che anche se non connesso ieri ed oggi ha avuto delle perdite di sangue dal naso...domande !?? possono essere mestruazioni anticipate ? spotting ? devo preoccuparmi ?! ho bisogno di capire !
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
la sua ragazza ha perdite ematiche.
se non si tratta di mestruazioni dovrebbe andare dal ginecologo per stabilirne la natura.
l'epistassi( sangue dal naso) non dovrebbe essere correlata.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Capisco...oggi mi dice che ha del flusso abbondande e del dolore alle ovaie...solo alle ovaie...credo che non ci stò più capendo nulla...il discorso è che lei non è molto regolare, nel senso che ad aprile è arrivato l'8 a maggio e giugno il 4 ed ora anticipa ancora...perchè ?? dice che il colore del sangue è quello delle sue normali mestruazioni...che pensare ? mi scusi per l'insistenza ma non è che ci stia capendo più di tanto ! saluti !
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
non capisco perchè si arrovella tanto. andate da un ginecologo e saprete.