Creme

Salve è vero che composti come la paraffina, petrolatum etc etc etc possono essere nocivi? non vorrei mettere il petrolio sulla mia pelle, quali sono i composti che possono fare male oltre ai 2 su citati?

grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

comprenderà che sono tanti, come si fa a fare un elenco? E fra l'altro, a cosa le servirebbe se non si conosce il motivo della richiesta?

Direi piuttosto che lei dovrebbe ricolgersi al dermatologo che le darà prodotti sicuri (oggi anche biologici) in base a quello che le occorre.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it