Pallina al collo

Salve, ho 16 anni e da circa un anno ho una pallina nel lato destro del collo all'attaccatura circa con la spalla (leggermente piu su).. Cosa potrebbe essere? Un tumore? Mi dovrebbe già aver dovuto provocare sintomi particolari...invece non ne ho avuti e non ne ho tutt'ora... ANdro dal medico tra qualche giorno..
Grazie!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E sarebbe ora ! (^___^)
Che risposta potremmo dare sull'indicazione di una "pallina" che può essere di tutto linfonodo, lipoma, cisti ? La visita è necessaria per fare una diagnosi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Esclude un tumore quindi?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho scritto un ordine di probabilità, ma Le ho scritto chiaramente anche che per fare una diagnosi occorre una visita.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Quindi nulla di grave giusto? Mi scusi tanto se insisto ma sono un po' preoccupato...
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61

SUPPONGO di si. SUPPONGO !!!!

Comprendo la sua ansia, ma Lei fa finta di non capire.

Le ho scritto
1)>> La visita è necessaria per fare una diagnosi. >>
2)>>Le ho scritto un ordine di probabilità, ma Le ho scritto chiaramente anche che per fare una diagnosi occorre una visita.>>

Ha aspettato un anno...potrà aspettare qualche altro giorno per saperlo.

[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Mamma mia...calma... Lei non ha scritto esplicitamente ''escludo un tummore''..quindi... va beh...grazie e arrivederci
[#7]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho scritto che per fare un diagnosi occorre una visita.

Da febbraio scrive nelle sue richieste

-Ho una pallina (già il 4 febbraio chiedeva sulla pallina)
....sarà un tumore ?? Andrò dal medico

-ho due linfonodi (second richiesta il 20 febbrio)...saranno dei tumori ? Andrò dal medico !

-Ho male al coccige (1 marzo)....sarà un tumore ? Andrò dal medico !

-nuova identica richiesta (il 4 marzo)

-Ho due ghiandole sotto il mento (19 giugno)....saranno tumori? Andrò dal medico

-E adesso la stessa solfa

E' stato invitato da tutti i colleghi di varie discipline ad andare dal curante.

DAL MEDICO QUANDO CI ANDRA? !!!!!

Oppure vuole solo prendersi beffe di noi...e se si diverte con così poco.....
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la verità è ke se nn scrivo ke vado dal medico voi scrivete '' consiglio di andare dal medico''... Lo so da solo che ci devo andare... Allora a cosa serve questo sito... per dire solo ''andate dal medico?'' dai.
grazie e arrivederci!
[#9]
Gentile utente

chi usufruisce di questo servizio è tenuto a leggere con attenzione i termini e le condizioni generali delle linee guida del sito.
E' possibile utilizzare il servizio dei consulti online solo ad individui che abbiamo già compiuto il diciottesimo anno di età.

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it