Anaeiaculazione

Salve a tutti,sono un ragazzo di 28 anni e sono stato circoinciso da piccolo,volevo dire che ho pochissima sensibilità e le più tante volte non raggiungo l'orgasmo secondo me perchè non avendo la pelle non "lavora giusto"..Che ne pensate?Esiste una cura?Ho problemi seri con la mia patner.Grazie e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
La circoncisione non è causa di perdita di sensibilità del glande. Bisogna ricercare altre cause.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,
il fatto di non riuscire ad ottenere una eiaculazione dopo stimolazione manuale dovrebbe essere considerato da uno specialista-
La assenza del prepuzio , in genere, non costituisce elemento fondamentale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Caro Ragazzo,
mi associo ai colleghi andrologi.
L'aneiaculazione, spesso correlata all'anorgasmia coitale,( si può manifesta re sia un quadro di AA,cioè anorgasmia aneiaculatoria, che un'aneiaculazione con orgasmo conservato), ha frequentemente cause psichiche.
Escluse cause organiche mediante visita speciliastica di tipo andrologico, valuti l'ipotesi di investigare altro, con uno psicologo-psicoterapeuta perfezionato in sessuologia clinica.
cari saluti

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it