Pene curvo verso il basso. . .

Egregi dottori,
qualche giorno fa, per dubbi o preoccupazioni sono andato a farmi visitare da un urologo per questa curvatura congenita verso il basso e dopo avermi visitato ha ritenuto che è nella normalità e che non compromette i rapporti sessuali.
Volevo però chiedere se posso inviare qualche foto del mio pene in erezione a qualche andrologo qui presente per avere un'altra opinione.Grazie e Distinti Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il giudizio dello specialista che ha avuto il privilegio di visitarLa rende superflua qualsiesi valutazione eseguita per via telematica. Tranquillo...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,
una curvatura ventrale, verso il basso, del pene in erezione potrebbe non creare rilevanti problemi sessuali.
veda qualche dato su www.erezione.org e mandi qualche foto per una valutazione "a distanza"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Vi rigrazio per i Vostri pareri..quindi anche se ha guardato solo le foto e non mi ha visto l'erezione di persona ( per via farmaco) posso stare tranquillo?Secondo lui è normale.Attendo una vostra risposta . Distinti Saluti