Gravidanza e radioterapia

Gentile dottore,

sono una donna incinta di 27 settimane. Mio padre a breve comincerà una radioterapia a causa di una cancro al polmone constatatogli. Ci sono dei rischi per il mio bambino o per la mia gravidanza stando quotidianamente a stretto contatto con mio padre.

La ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, l'irradiazione coinvolge solo suo padre, auguri per tutto

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,la ringrazio tantissimo per la sua riposta tempestiva. Mi sento molto tranquilizzata, anche perché navigando un po' su Internet avevo trovato delle opinioni un po' contrastanti riguardando questo argomento.

Grazie e buona giornata.