Frenulo breve : eiaculazione e scroto

Buongiorno,
ho 31 anni, sposato con figli.
Penso di avere il frenulo breve.
Potrebbe essere causa di ipersensibilità al glande con eiaculazione precoce ?Altro problema è la vicinanza della sacca scrotale al pene che provoca fastidio a mia moglie durante i rapporti.Potrebbe dipendere dalla brevità del mio frenulo?
Un interventino di recisione del frenulo potrebbe risolvere almeno in parte i miei problemi?
Con l'allungamento del frenulo e il rilassamento del prepuzio posso avere una migliore erezione con leggero aumento della lunghezza?
GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
scusi se sono diretto., ma questi sono quesiti tipici degli adoolescenti non di un uomo fatto, per cui al di la delle mie risposte meglio cominciare a conoscere un andrologo dal vivo. Faccio copoia incolla.

Potrebbe essere causa di ipersensibilità al glande con eiaculazione precoce ? NO

Altro problema è la vicinanza della sacca scrotale al pene che provoca fastidio a mia moglie durante i rapporti.Potrebbe dipendere dalla brevità del mio frenulo? NO, da valutare posssibilità di attacco anomalo della sacca scrotale ed eventuale plastica

Un interventino di recisione del frenulo potrebbe risolvere almeno in parte i miei problemi? NO