I "problemi" post- intervento li ho avuti come gonfiore sotto il glande, cicatrici

Sono stato operato di fimosi 19 giorni fa. Tutti i "problemi" post- intervento li ho avuti come gonfiore sotto il glande, cicatrici e punti caduti, erezioni notturne che tiravano. Esattamente ieri ho avuto un rapporto con la mia ragazza e mi sono accorto che il giorno seguente il gonfiore è ritornato. Sono davvero preoccupato. cosa potrà essere? Grazie in anticipo per la gentile disponibilità
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quelli non sono problemi, sono routine. 20 giorni sono pochini per riprendere attività sessuakle, meglio aspettare 6 settimnane. Ammesso che la ragazza fosse ben lubrificata, sennò gonfierà sempre
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la velocità con cui ha risposto al mio problema. Provvederò ad aspettare allora queste 6 settimane. Non sapevo, tuttavia, che se la ragazza non è abbastanza lubrificata possa gonfiare sempre
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Attrito, quando succede ai pistoni non lubrificati il motore grippa, e più o meno accade ai peni.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ho capito e ora mi è tutto chiaro. Quindi mi consiglia di fare più preliminari? (ovviamente passate le 6 settimane)
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
vedete voi; il lavasecco no sempre conviene.